Abbiamo voluto realizzare una libreria senza confini ben definiti, che non fosse racchiusa in uno spazio stabilito.
Volevamo che i suoi piani, realizzati invecchiando delle belle tavole di legno, di quel colore che non stanca mai, giocassero con la parete così da integrarsi con ogni ambiente; volevamo una struttura che si notasse ma che non uscisse fuori da questo gioco.
La libreria SCENOGRAFIA non è un posto dove dimenticare i tuoi libri, ma un luogo vivo, nato per accogliere oltre che libri anche i tuoi oggetti più cari senza limiti di spazio, proprio come una scenografia, che permette di cambiare gli oggetti così da condizionare l’ambiente delle tue emozioni.
DIMENSIONI: 234x221x35
Kaa: Un accessorio che oltre ad illuminare il tuo ambiente impreziosisce la tua scenografia
ABBIAMO LE RISPOSTE CHE CERCHI! Vuoi maggiori informazioni? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.
I NOSTRI PRODOTTI
Tavoli
I nostri tavoli sono storie non dette sospese tra concretezza e visione, capaci di catturare l’attenzione ed affascinare, illustrando chiaramente il processo di design e creazione, frutto di un’esperienza professionale maturata nel campo dell’arte italiana.
Librerie
Le nostre librerie sono progettate perché siano un equilibrio perfetto senza aspetti predominanti, dove elementi diversi si fondono tra loro per creare atmosfere che completino l’ambiente con gusto, semplicità ed eleganza.
Sedie
Le nostre sedie racchiudono la nostra storia e con essa la storia di persone e mestieri. Noi vogliamo raccontarla attraverso il linguaggio dei colori e l'utilizzo di semplici materiali, così da creare un prodotto capace di tramandare un patrimonio artistico che oggi come non mai, rischia di andare perduto.
Sgabelli
Per ambienti che stimolino creatività e immaginazione, per chi ama una vita vissuta intensamente, i nostri sgabelli arredano con originalità, praticità e gusto.
Lampade
Desideriamo creare prodotti, che vadano oltre il tempo presente liberandosi dai vincoli della tecnologia per cogliere e ammirare il fascino degli opposti come il legno e il ferro.
Specchi
Il nostro obiettivo principale è dare più spazio all’esperienza, riducendo la complessità e aggiungendo un tocco di magia; per questo progettiamo e costruiamo oggetti diversi, come gli specchi, senza mai perdere di vista il loro scopo e la loro utilità.