Un nuovo compito per ”gioco di ruoli”….sempre più funzionale, grazie alla sua struttura è fonte ispiratrice di questa libreria a moduli di ferro grezzo.
La libreria è composta da quattro elementi ognuno di essi è pensato per essere usato sia singolarmente che in abbinamento con gli altri moduli.
Alla base un piano in legno composto di tre diverse misure trattato con i nostri colori ed abilmente invecchiato con le nostre tecniche. I diversi moduli grazie alle loro dimensioni e alla loro struttura minimale, riescono a seguire le linee della lampada così da non perderne il design.
Questo nuovo gioco rende speciale il tuo ambiente impreziosendolo con la sua unicità.
DIMENSIONI SMALL: 25X30X24 MEDIUM: 40X35X27 LARGE: 50X42X30
ABBIAMO LE RISPOSTE CHE CERCHI! Vuoi maggiori informazioni? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.
I nostri prodotti
Tavoli
I nostri tavoli sono storie non dette sospese tra concretezza e visione, capaci di catturare l’attenzione ed affascinare, illustrando chiaramente il processo di design e creazione, frutto di un’esperienza professionale maturata nel campo dell’arte italiana.
Librerie
Le nostre librerie sono progettate perché siano un equilibrio perfetto senza aspetti predominanti, dove elementi diversi si fondono tra loro per creare atmosfere che completino l’ambiente con gusto, semplicità ed eleganza.
Sedie
Le nostre sedie racchiudono la nostra storia e con essa la storia di persone e mestieri. Noi vogliamo raccontarla attraverso il linguaggio dei colori e l'utilizzo di semplici materiali, così da creare un prodotto capace di tramandare un patrimonio artistico che oggi come non mai, rischia di andare perduto.
Sgabelli
Per ambienti che stimolino creatività e immaginazione, per chi ama una vita vissuta intensamente, i nostri sgabelli arredano con originalità, praticità e gusto.
Lampade
Desideriamo creare prodotti, che vadano oltre il tempo presente liberandosi dai vincoli della tecnologia per cogliere e ammirare il fascino degli opposti come il legno e il ferro.
Specchi
Il nostro obiettivo principale è dare più spazio all’esperienza, riducendo la complessità e aggiungendo un tocco di magia; per questo progettiamo e costruiamo oggetti diversi, come gli specchi, senza mai perdere di vista il loro scopo e la loro utilità.